Non hai il permesso per accedere al contenuto
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
0 risposte
Grazie Alberto per il grande lavoro svolto e per l’energia profusa,
ti ho dato una mano per quanto mi è stato possibile ed ho condiviso fin dal primo momento il tuo progetto che vede la luce proprio in uno dei momenti più bui! Mi riferisco prima di tutto alle vittime di questa epidemia, ma anche al pensiero poco chiaro dei cosiddetti esperti, al pensiero oscurantista che pervade una Medicina sempre più materialistica che neppure nei momenti di emergenza si rende conto che il “terreno”, le forze di salute, le risorse di guarigione dell’individuo sono almeno altrettanto importanti quanto il virus in sé. Mi auguro che questo sito riesca a coinvolgere attivamente quanti più colleghi possibile e costituisca l’inizio del Rinascimento delle Medicine Integrate!
Buongiorno Alberto
condivido quanto hai scritto sulla chat in Whatsapp! certe posizioni troppo estreme comparse rischiano di compromettere la via della piena integrazione per le medicine non convenzionali. Parimenti eviterei discussioni di politica interne alla nostra categoria che rischiano solo di suscitare dissapori e ripicche, sopratutto se provenienti da questa nostra parte del mondo medico. Se non sbaglio il moderatore può intervenire sui contenuti poco consoni alle finalità della chat!
Buon proseguimento per questo tuo lavoro.
grazie Antonio effettivamente la complessità della democrazia è in bilico tra il rispetto delle parti e l’efficacia del sistema decisionale.